Tornano a Cagliari le “Notti Colorate” 2018: tour guidati alla scoperta della città

Come ogni anno ritornano puntuali le “Notti Colorate”: serate all’insegna dello shopping, della cultura e del divertimento a Cagliari. A partire da sabato 7 Luglio fino al giovedì 9 Agosto, un ricco calendario di iniziative animerà l’esatate per offrire ai turisti e ai residenti la possibilità di scoprire Cagliari attraverso prospettive differenti.

Ala calar della sera, in uno scenario suggestivo e colorato dalle calde luci d’estate,  la città diventerà scenario narrativo di piccoli viaggi nel tempo per raccontare vicende intriganti appartenenti ad un passato lontano e recente. Parleremo di Inquisizione, streghe, magia, leggende popolari, omicidi, tradimenti, intrighi, amore, arte, misteri e tanto altro.

Ma quest’anno c’è una grande novità! In collaborazione con il Ristorante Chiaroscuro nel Corso Vittorio Emanuele 380  abbiamo pensato ad una promozione speciale: il 15% di sconto su una deliziosa cena o su un tour guidato valida tutti i giovedì dal 12 Luglio al 9 Agosto. Per avere lo sconto è necessario presentare il coupon che puoi trovare presso il Ristorante Chiaroscuro o che ti consegnerò io durante i miei tour.

Questi sono i miei tour in programma!

Eventi di Luglio

Sabato 7 Luglio ore 19:45

Domenica 8 Luglio ore 20:00

Giovedì 12 Luglio ore 20:00

Giovedì 19 Luglio ore 20:00

Giovedì 26 Luglio ore 20:00

Eventi di Luglio

Giovedì 2 Agosto ore 20:00

Giovedì 9 Agosto ore 19:45

Ricorda sempre di prenotare indicando il tuo nome e cognome, il numero di telefono e il numero dei partecipanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *